Serbatoi di soluzioni detergenti
Panoramica
La gamma parte da serbatoi da 300 litri, utilizzati per linee automatiche fino a una capacità di 120 fusti all’ora. I serbatoi più piccoli sono rettangolari, mentre a partire da 600 litri di capacità i serbatoi sono cilindrici.
Un set di serbatoi di soluzioni detergenti può essere composto un minimo di uno a un massimo di 6 serbatoi (soluzione caustica 1, soluzione caustica 2, soluzione acida, acqua calda, acqua recuperata, secondo serbatoio di recupero dell’acqua), a seconda delle esigenze del cliente e degli standard di lavaggio richiesti. Ogni serbatoio è dotato di: valvola pneumatica di carico acqua, pompa centrifuga, sonda di livello, sonda di temperatura, valvola di scarico pneumatica, ecc. I serbatoi riscaldati sono dotati di sistema di riscaldamento tramite serpentina interna (serbatoi piccoli) o scambiatore di calore tubolare esterno con valvola modulante di alimentazione del vapore, valvola pneumatica on/off, scaricatore di condensa e sonda di temperatura. I serbatoi sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304L (soluzioni caustiche e acqua) o AISI 316L (soluzione acida).
Su richiesta, i serbatoi possono essere coibentati e dotati di sistemi di titolazione automatica per le soluzioni caustiche e acide.
Vantaggi
- Prestazioni eccellenti in termini di pulizia interna dei fusti, poiché tutti i parametri delle soluzioni detergenti sono costantemente controllati e garantiti
- Risparmio sui consumi di acqua e di soluzioni detergenti
- Manutenzione facile e conveniente
Prodotti
- Birra,
- Vino fermo e frizzante
- Bevande analcoliche gassate
- Acqua
Formati
- Tutti i tipi standard di fusti in acciaio inossidabile