L’innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Dobbiamo essere pronti con nuove soluzioni tecnologiche quando ci portate nuovi prodotti e processi da realizzare con l’automazione. I nostri progetti coprono tutti gli elementi della nostra offerta di automazione, con particolare attenzione all’automazione ad alta velocità, alla tecnologia del movimento lineare e alla trasformazione digitale, compresi l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.
Un team dedicato di 30 persone e il nostro ATS Innovation Center, situato a Cambridge, Ontario, Canada, sono la prova dell’importanza che attribuiamo alla leadership. Altri due poli di innovazione si trovano a Winnenden, in Germania, e a Kingston, nell’Ontario, in Canada. Con 2790 metri quadrati di spazio, abbiamo la possibilità di collaborare con partner e leader tecnologici per progettare, costruire e testare le nostre invenzioni, le prove di concetto e i prototipi.
Oggi vi trovate ad affrontare più sfide produttive che mai, tra cui:
- Aumento della complessità dei prodotti e dei processi
- Aumento delle aspettative di conformità normativa
- Requisiti di time-to-market più rapidi
- Aumento dell’offerta di prodotti
- Richiesta di maggiore flessibilità operativa
- Obiettivi di costo del prodotto più bassi
- Carenze di talento nel personale delle strutture
La nostra attenzione all’innovazione offre uno spazio sicuro per accelerare la trasformazione di nuove idee in prodotti, processi e servizi all’avanguardia che vi porteranno al successo.
Vi lasciamo giudicare. Ma ecco alcuni dei nostri più recenti progressi tecnologici.
- Una rivoluzionaria soluzione di produzione ad alta velocità che combina modularità, standardizzazione, velocità, versatilità e precisione, con la capacità di gemellaggio digitale – la nostra tecnologia Symphoni™
- Un nuovo approccio di polimerizzazione per gli aghi in siringhe di vetro che elimina la dipendenza dalle lampade a vapore di mercurio.
- Strumenti di intelligenza artificiale e di apprendimento automatico che forniscono approfondimenti digitali su come migliorare le prestazioni delle macchine e ridurre i tempi di debug, oltre a ridurre i tassi di falsi scarti sui sistemi di ispezione .