I sistemi automatizzati complessi, come l’automazione di laboratorio e le apparecchiature diagnostiche, sono prodotti in quantità di centinaia o migliaia di pezzi all’anno, quantità non sufficienti a giustificare l’assemblaggio completamente automatizzato o la produzione convenzionale per conto terzi, e che in genere richiedono una manodopera altamente qualificata. ATS Life Sciences offre servizi di produzione di apparecchiature ripetitive (REM) chiavi in mano. Lavoriamo con voi per applicare le metodologie lean, l’ottimizzazione dei flussi di processo, l’ingegneria del valore, la riduzione dei costi della supply chain e altre strategie per soddisfare in modo efficiente le vostre previsioni di domanda.
Quindi, quando la REM ha senso per la produzione di massa e in che modo è diversa dalla produzione build-to-print o dalla produzione a contratto? Blair de Verteuil, vicepresidente delle operazioni in Nord America, Scienze della vita, spiega le differenze in questo breve video.
I vostri vantaggi con REM:
- Tempi di progetto più brevi
- Consegna più rapida
- Riduzione dei costi di progettazione e costruzione
- Elevata ripetibilità
- Qualità e funzionalità affidabili
Per sapere se il vostro prodotto è un candidato per il REM, compilate la nostra lista di controllo.
Nell’esecuzione di un programma REM seguiamo un processo in tre fasi. Nella fase di coinvolgimento, lavoriamo con il vostro team per comprendere l’intento progettuale del prodotto, i disegni, le distinte dei materiali e i set di istruzioni. Nella fase Make Perfect, esploriamo le opportunità di riduzione dell’efficienza e dei costi e la scala di produzione. E nella fase di Ripetizione, continuiamo a fare di più – più ingegneria del valore, più formazione del personale sulle vostre costruzioni, più ottimizzazione – in modo da trasferire a voi maggiori risparmi sui costi.