I volti di Drinktec 2013 – Flavia Milesi
Oggi parliamo di Flavia Milesi che, al Drinktec 2013, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale.
Mansione: impiegata commerciale Italia ed estero, soprattutto dei mercati asiatici.
Competenze tecniche:
Si occupa del settore kegging e bottling
- Ricezione ordini, preparazione offerte e inserimento a sistema
- Riferimento aziendale per le aree geografiche di lingua inglese e giapponese in relazione al customer service e alla gestione dei reclami
- Collabora con ufficio marketing e comunicazione, responsabile progetto “social networks”
Da più di vent’anni lavora nel settore export per il Sud Est asiatico ed ha collaborato con importanti aziende italiane spaziando dall’alta moda ai freni a disco, senza trascurare il mondo del wine&food, per approdare alle linee di imbottigliamento: COMAC!
A differenza di Federica è la più vecchia dell’ufficio ma la più giovane in ordine di arrivo… La più alta e la più esuberante…
Lingue parlate: Italiano, Giapponese, Inglese.
Doti innate: serietà, disponibilità. Flavia è una persona molto comunicativa e con una forte propensione al lavoro di squadra.
Doti acquisite: competenza e professionalità.
Hobby/Curiosità: Lettura, scrittura, cinema, musica, mostre d’arte,viaggi, cucina tradizionale ed etnica e passeggiate all’aria aperta.. curiosa ed instancabile, come Stefano la notte non dorme per guardare i drama giapponesi!
Difetto principale: ama il Giappone sopra ogni cosa e infatti si vede così.
Frase celebre: Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, potrei non esserti guida. Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo la via. (Albert Camus)