Soluzioni all-in-one

Macchine confezionatrici realizzate con materiali di prima qualità e dotate delle più avanzate tecnologie, in grado di gestire ogni tipo di formato.

Nella nostra gamma di soluzioni di Robotica avanzata ci sono diversi modelli di sistemi modulari, in grado di gestire diversi formati e di raggiungere diverse velocità. Il sistema di formatura, riempimento e chiusura cartoni all-in-one Combipack rappresenta indubbiamente il top di questa gamma.

SERIE COMBIPACK 500

Soluzioni di imballaggio all-in-one particolarmente adatte a cartoni di piccole dimensioni.
SERIE COMBIPACK 500

La macchina Combipack 500 fornisce una soluzione completa di confezionamento secondario, offrendo molteplici funzioni tra cui il montaggio, il riempimento, la chiusura e la pallettizzazione dei cartoni. Questa macchina è particolarmente indicata per la formazione e la gestione di cartoni di piccole dimensioni.

SERIE COMBIPACK 500

FORMATi: Tutti i tipi di cartoni di piccole dimensioni

vantaggi:

 

  • PRODUZIONE PIÙ VELOCE
  • CAMBIO FORMATO FACILE
  • MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
  • MINORE COMPLESSITÀ
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE
  • ACCESSIBILITÀ COMPLETA

ADV COMBIPACK

ADV Combipack è in grado di gestire più formati di confezionamento, tra cui scatola americana, scatola display, avvolgimento, vassoio di cartone e cassa combi.
Guarda il video
ADV COMBIPACK

La macchina ADV Combipack fornisce una soluzione completa di confezionamento secondario, offrendo molteplici funzioni tra cui il montaggio, il riempimento, la chiusura e la pallettizzazione dei cartoni.

OVERVIEW

Il telaio della macchina, realizzato in acciaio rivestito o inossidabile, può essere espanso in lunghezza per integrare varie funzioni. Ogni sezione del corpo modulare è posizionata tra i due moduli finali, e il numero di sezioni è definito dal numero di fasi del processo richieste all’interno della macchina.

Dal punto di vista del controllo, ADV Combipack è dotato di una soluzione COMBI-AS, che comprende un controller di automazione programmabile (PAC) Allen-Bradley® ControlLogix®, utilizzato per fornire funzionalità a una serie di assi di movimento azionati da inverter PowerFlex® 753 Allen-Bradley o da servoazionamenti Kinetix® 550 Allen-Bradley.

Oltre a queste soluzioni di movimento, la macchina è anche dotata di due sistemi di trasporto a carrello indipendenti iTRAK®, chiamati COMBI-MOVERS. Questi sono utilizzati per l’alimentazione del prodotto e il trasporto dei cartoni durante le operazioni di formatura, riempimento e chiusura.

Grazie a queste caratteristiche, ADV Combipack è in grado di gestire molteplici formati di imballaggio, tra cui scatola americana, scatola display, avvolgimento, vassoio di cartone e cassa combi, con riempimento superiore o laterale dei cartoni.

Si avvale anche di una tecnologia brevettata senza contatto per azionare le pompe del vuoto sopra le navette iTRAK® e può vantarsi di essere l’unica confezionatrice che forma i cartoni direttamente sopra le navette.

ADV COMBIPACK

FORMATi: Ogni tipo di formato di cartone

vantaggi:

 

  • PRODUZIONE PIÙ VELOCE
  • CAMBIO FORMATO FACILE
  • MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
  • MINORE COMPLESSITÀ
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE
  • ACCESSIBILITÀ COMPLETA
ADV COMBIPACK

ADV Combipack è una macchina modulare che offre una soluzione completa di confezionamento secondario