Riempitrici a gas

Le riempitrici a gas rappresentano una gamma specifica di macchine di riempimento progettate per il rilascio di gas all’interno delle lattine che già contengono prodotti alimentari (sia liquidi che con particelle).

Le riempitrici a gas sono macchine rotative specificamente progettate per il rilascio di gas nelle lattine già contenenti prodotti; questa gamma è dedicata al mercato dei piatti pronti (ottenuti mescolando diverse basi di verdure, tonno e salse) e garantisce una conservazione ottimale del prodotto sostituendo l’aria con un gas inerte, evitando così l’utilizzo di liquidi di conservazione come olio, salamoia, salse ecc.

Magnum GF

Velocità da 20.000 fino 27.000 contenitori/ora. Gamma di riempitrici specifiche progettate e fabbricate per l'introduzione di gas nei barattoli già contenenti prodotti (liquidi e particolati).
Magnum GF

Macchine rotative specificamente progettate per l’introduzione di gas nei barattoli già contenenti prodotti, dedicate specificamente al mercato dei piatti pronti (ottenuti mescolando diverse basi di verdure, tonno e salse) per garantire una conservazione ottimale sostituendo l’aria con un gas inerte, ed evitando così l’uso di liquidi di conservazione come olio, salamoia, salse, ecc.

Magnum GF

PRODotti: piatti pronti, verdure, legumi, tonno

FORMATi: lattine

vantaggi:

 

  • ESTRAZIONE COMPLETA DI O2 ALL’INTERNO DEL BARATTOLO PER PERMETTERE LA CONSERVAZIONE DEL COLORE E DELLE PROPRIETÀ ORGANOLETTICHE DEL PRODOTTO.
  • LA RIEMPITRICE È DOTATA DI UGELLI PER IL LAVAGGIO AUTOMATICO ALLA FINE DELLA PRODUZIONE. LE CAMPANE SI SOLLEVANO PERMETTENDO AGLI UGELLI DI SPRUZZARE PER RAGGIUNGERE LE AREE INTERNE. GLI UGELLI, POSIZIONATI CORRETTAMENTE, ASSICURANO LA RIMOZIONE DI QUALSIASI PRODOTTO CHE POTREBBE CADERE, ANCHE QUANDO LA MACCHINA È IN FUNZIONE.
  • LE PARTI A CONTATTO CON IL PRODOTTO SONO IN ACCIAIO INOSSIDABILE AISI 316.
  • LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA AUTOMATICA
  • SE IL PRODOTTO CONSISTE IN VERDURE O SALSE DI PICCOLE DIMENSIONI (MAIS, LENTICCHIE, ECC.) IL VUOTO VIENE CREATO GRADUALMENTE IN DUE FASI PER EVITARE CHE IL PRODOTTO VENGA RISUCCHIATO FUORI DALLA LATTINA