Linea SC-SE

Per contenitori standard e speciali: la soffiatrice lineare SIAPI incontra le esigenze più complesse, fornendo il massimo dell’affidabilità e maggiore flessibilità nel processo

Le soffiatrici lineari bistadio SIAPI rappresentano la soluzione più efficiente per la produzione di bottiglie per applicazioni alimentari e nel mondo non-food; sono completamente elettriche e dotate delle tecnologie più avanzate per l’efficienza energetica, garantiscono una produzione efficiente, dai consumi contenuti e dal basso costo di manutenzione, fino ad una cadenza massima di 14.000bph.
Possono, inoltre, essere equipaggiate con l’innovativo sistema ARS (Air Recovery System), che permette un risparmio energetico fino al 50% grazie all’ottimizzazione del consumo di aria compressa a 40 bar.

Serie S2, SE e SC

Soffiatrice con esclusiva tecnologia brevettata per contenitori in PET personalizzati sia standard che speciali.
Guarda il video
Serie S2, SE e SC

Per contenitori standard e speciali: la soffiatrice lineare SIAPI incontra le esigenze più complesse, fornendo il massimo dell’affidabilità e maggiore flessibilità nel processo.

Serie S2, SE e SC

Prodotti: acqua, csd, succo di frutta, bevande a base di te’, bevande isotoniche e vitaminiche, prodotti caseari a scadenza breve, olio, birra, vino, cibo, cosmetici, medicinali, prodotti chimici, altro.

Formati: le dimensioni delle bottiglie vanno dai 0.25 lt ai 9 lt.

Vantaggi:

 

  • Alta efficienza e qualità costante per il soffiaggio di bottiglie/contenitori;Basso
  • consumo d’aria: grazie a “Air Recovery System” che riesce a limitarne il consumo fino al 40%
  • Interfaccia senza soluzione di continuità con il resto della linea di riempimento
  • Cambio stampo facile e veloce: fattibile in massimo 20 minuti, indipendentemente dal numero di cavità in macchina
  • Velocità fino a 15.000 bph

 

Serie S2, SE e SC

Soffiatrici SIAPI – CFT Group