La sede produttiva in Ucraina è specializzata nella produzione e assemblaggio di componenti, macchine e impianti e funziona principalmente "su ordinazione". 2 stabilimenti ucraini, 3 unità produttive, 90 dipendenti, 6000 mq di officine di produzione sono a disposizione dei clienti per offrire soluzione personalizzate e all'avanguardia. L'assemblaggio è preceduto dall'intero ciclo produttivo degli impianti e dei processi di produzione, tra cui lavorazione, saldatura, piegatura, taglio laser, sabbiatura, flatting, lucidatura, passivazione e verniciatura. L'internalizzazione di tutti i principali processi di produzione consente di stabilire i termini di consegna per i clienti in modo esatto, scongiurando gravi ritardi.
Le officine di produzione sono dotate di gru ad alta capacità per il sollevamento di strutture pesanti. Il pavimento industriale è progettato con canali di drenaggio dell'acqua per i test condotti con l'acqua.
Tecnici qualificati controllano il flusso uniforme di tutti i reparti di produzione, dalla produzione e assemblaggio dei componenti alla logistica. secondo i principi di "lean manufacturing".
I reparti di produzione sono specializzati in macchine utensili, saldatura e collaudo. Il sistema di sicurezza della produzione è una delle principali priorità: addestramenti iniziali e periodicie mezzi di protezione sono sotto il controllo del personale tecnico di sicurezza. Magazzino e logistica consentono la spedizione di attrezzature e componenti ai clienti secondo le loro specifiche.
Lo sviluppo del nostro team di produzione è garantito dal sistema di formazione interna e tutoraggio.