La scelta di un produttore in merito al trasporto è essenziale, in quanto influisce sulla funzionalità complessiva del processo di automazione.
Massimizzare la produttività. Ridurre al minimo l’ingombro.
Le piattaforme SuperTrak CONVEYANCE™ fungono da base per i processi di automazione leader a livello mondiale offrendo disponibilità, produttività e qualità maggiori.
SuperTrak CONVEYANCE™, una tecnologia basata sul movimento lineare, cambia radicalmente il modo in cui si costruisce e si progetta l’automazione. Le navette a controllo individuale consentono di aumentare la produttività senza aumentare l’ingombro, producendo così sistemi meno ingombranti, meno complessi e più adattabili.
Questo è fondamentale per raggiungere e mantenere il ROI per l’automazione.
Leggete il caso di studio: Come un’azienda di produzione è riuscita ad aumentare la produttività e a recuperare il 44% degli spazi.
Automazione modulare per scalare la vostra attività.
La modularità della piattaforma consente la flessibilità necessaria per scalare efficacemente le operazioni e adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato.
Il trasporto intelligente migliora l’OEE.
SuperTrak GEN™ e SuperTrak MICRO™ sono tecnologie intelligenti che rendono produttive le macchine in modo più rapido ed efficace rispetto ai metodi tradizionali, riducendo di molto i tempi di progettazione e di integrazione.
- Simulazione: la simulazione consente una più rapida concettualizzazione della macchina e del processo;
- Design: rimuovete la complessità degli utensili dalle stazioni e implementatela in Trak;
- Costruzione: il montaggio modulare e la funzionalità integrata dal controllo semplice rendono facile l’integrazione e il montaggio;
- Prestazioni: massimizzate l’OEE con la quantità minima di parti di ricambio, manutenzione e tempi di arresto degli impianti.