La nostra missione è semplificare la gestione dei ricambi

I PEZZI CHE VI SERVONO, QUANDO VI SERVONO

In qualità di produttore del vostro sistema originale, ATS sa di quali pezzi di ricambio avete bisogno. Tracciamo e consigliamo i pezzi migliori per i vostri sistemi o ci assumiamo la gestione del vostro inventario per aumentare i tempi di attività e ridurre il costo dei ricambi.

Accantonamento dei ricambi

Quando un cliente acquista un sistema di automazione ATS, i nostri esperti creano un elenco dei pezzi di ricambio consigliati, sulla base della nostra esperienza e dei nostri principi di ingegneria dell’affidabilità. L’elenco suddivide i pezzi di ricambio in parti soggette a usura, articoli deperibili, articoli con approvvigionamento anticipato e riparabili, aiutandovi a prendere le migliori decisioni di acquisto.

Servizi completi di fornitura ricambi

Grazie al proprio potere d’acquisto globale, ATS è in grado di offrire prezzi e tempi di consegna competitivi. Se vi state riprendendo da un evento di fermo impianto, i nostri esperti fanno tutto il possibile per consegnare i pezzi il prima possibile. Se avete bisogno di supportare la manutenzione preventiva, vi offriamo la gestione dei ricambi con tempistiche ottimizzate.  Accedete alla vostra intera distinta base di attrezzature tramite la nostra piattaforma e-commerce per cercare e acquistare prodotti con facilità.

e-commerce

Gestione del rischio di obsolescenza

Ottenete revisioni periodiche della distinta base dell’intero sistema per individuare le parti obsolete, complete di opzioni di sostituzione. Gli esperti ATS conoscono bene i vostri sistemi e possono aiutarvi a evitare lunghi tempi di fermo impianto dovuti a pezzi di ricambio obsoleti.

Gestione di inventario dei ricambi

Con l’ottimizzazione, la gestione e i servizi di approvvigionamento completi dell’inventario, la vostra produttività rimarrà elevata a costi minimi.

I servizi di inventario dei ricambi includono:

Organizzazione

  • Sistemi di contenimento per un facile stoccaggio e recupero;
  • etichette e matrici per componenti e luoghi di stoccaggio.

Ottimizzazione

  • Analisi dell’utilizzo e piani di rinnovo ordini;
  • identificazione e fornitura di gruppi di ricambio a cambio rapido;
  • analisi della distinta base per ATS e altre linee.