Semplificare la gestione delle risorse e fornire approcci di best practice testati nel tempo per prolungare la vita utile dei vostri beni.
Sviluppo della strategia di manutenzione
Per una gestione efficace delle risorse non basta riparare le apparecchiature quando si rompono. È necessario gestire in modo proattivo beni e operazioni per raggiungere livelli ottimali di disponibilità delle apparecchiature e ridurre le spese di manutenzione. Gli ingegneri per l'affidabilità di ATS implementano servizi basati sul rischio per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di produzione e a prolungare la vita delle apparecchiature. Sfruttando la nostra esperienza nella progettazione di sofisticate apparecchiature per la produzione automatizzata, vi aiutiamo a comprendere le probabili modalità di guasto della vostra linea di produzione per sviluppare e adottare approcci economici, come modalità di manutenzione basate sulle tempistiche e sulla previsione.
Gestione salute delle risorse
Gestire lo stato dei vostri beni ed eliminare i difetti è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di ottimizzazione delle prestazioni della linea. I servizi di diagnostica delle prestazioni delle risorse di ATS vi aiuteranno a ridurre i guasti operativi e legati alla manutenzione, i tempi di fermo impianto e i ritardi. I nostri esperti in materia di affidabilità esamineranno i dati di produzione attuali, il contesto operativo e le pratiche di manutenzione per guidare un efficace sforzo di analisi delle cause fondamentali che possa migliorare le prestazioni e aiutare a prolungare la vita delle apparecchiature
Pianificazione dei ricambi critici
Sapere quali pezzi di ricambio inventariare è fondamentale per preservare e gestire i vostri beni con alti livelli di disponibilità e con i più bassi costi di proprietà. ATS farà leva sulla propria esperienza reale di progettazione/costruzione e sui propri esperti di affidabilità per condurre un'analisi snella basata sul rischio dei vostri requisiti MRO. Forniremo un profilo di criticità e un elenco dettagliato dei pezzi di ricambio consigliati, insieme ai livelli di inventario minimi/massimi appropriati.