I nostri ingegneri hanno contribuito a soddisfare gli obiettivi di numerosi clienti produttori di batterie, creando soluzioni di saldatura dei terminali che forniscono connessioni elettriche coerenti e di alta qualità.
Le interconnessioni elettriche di una batteria sono fondamentali per l'affidabilità della batteria stessa. Con centinaia di collegamenti a livello di cella, modulo e pacco, una saldatura affidabile è essenziale. Nel corso degli ultimi 15 anni, in dozzine di programmi per batterie EV, ATS ha sviluppato una competenza profonda nello sviluppo e nell'integrazione di varie tecnologie di collegamento. La saldatura a ultrasuoni, la saldatura a resistenza e la saldatura al laser hanno assunto diversi livelli di importanza mano a mano che la tecnologia è maturata. ATS ha investito in competenze interne di sviluppo dei processi laser in supporto allo sviluppo dei processi di saldatura.
Inoltre, le saldature ermetiche necessarie nei giunti di alloggiamento saldati sono un'area in cui ATS porta ai propri clienti la competenza nello sviluppo dei processi, grazie alla propria esperienza interna nel campo dei laser e alla consolidata rete di partner.
Abbiamo familiarità con diverse tipologie di celle, avendo fornito numerosi sistemi che utilizzano celle cilindriche, prismatiche e a sacchetto. La nostra tecnologia è facile da implementare in molteplici stili di batterie.
ATS mantiene rapporti di lunga data con molti dei principali fornitori di tecnologie e ha portato a termine numerosi progetti utilizzando una stretta collaborazione tra il cliente, il fornitore di tecnologie fondamentali e ATS.